CONSIDERAZIONI DA SAPERE SU SCREENSHOT MAC

Considerazioni da sapere su Screenshot Mac

Considerazioni da sapere su Screenshot Mac

Blog Article



trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde verso semplicità a migliaia proveniente da dubbi intorno a impronta informatico. Ha pubblicato Secondo Mondadori e

La Antecedentemente scioglimento che ti Riflessione intorno a valutare Secondo fotografare ciò schermo Mac è l’uso delle scorciatoie a motivo di tastiera di macOS, tramite le quali è probabile fare quello screenshot né abbandonato dell’intero schermo ma fino nato da una porzione che esso e tra specifiche finestre.

Riserva, per qualche incentivo, a lei strumenti “nato da gruppo” tra Windows né incontrano alla perfezione le tue esigenze, sappi cosa esistono molti altri software che consentono di ottenere il performance desiderato. Eccone certi.

Se è appropriato ciò attrezzo i quali stavi cercando, ti suggerisco intorno a ritagliarti cinque minuti che Durata Emancipato e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la protocollo dettagliata per “catturare” ciò schermo del tuo Mac.

Precedentemente intorno a parlarti tra ciascuna intorno a esse, ti esorto a chiarire la ad essi disponibilità su store alternativi, nell’eventualità Durante cui fossi Con possesso che un terminale Android escludendo i servizi che Google.

Durante saperne tra più, puoi regalare un’occhiata alla mia governo su come campare una scritto Web come ritratto.

Durante tutti i casi, in concomitanza della corretta digitazione della scorciatoia da parte di tastiera, assisterai a un rapido oscuramento del desktop. A loro screenshot ottenuti verranno salvati Sopra formato PNG e potrai visualizzarli accedendo alla cartella ImmaginiScreenshots tra Windows.

Invece di, Limitazione la tua necessità è quella tra catturare quello screenshot di un’intera foglio Web, dopo aver richiamato ciò apparecchio per la cattura delle schermate proveniente da Edge, seleziona l’opzione Pagina intera attuale sulla toolbar quale compare in alto e attendi le quali venga realizzata l’istantanea, dopodiché aggiungi eventuali annotazioni e/se no effettuane il salvataggio, procedendo così come ti ho già indicato poc’Prima.

Permette di personalizzare Per usanza piuttosto completa le modalità che acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor.

Make sure your screen displays exactly what you want to show Durante your screenshot image. Ensure all the relevant windows are visible.

Monosnap: In aggiunta a permette di “fotografare” ciò schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa diligenza dispone di un editor avanzato In ridurre gli screenshot.

Riserva ciò ritieni necessario, puoi selezionare una modalità proveniente da cattura differente presso quella rettangolare, soltanto facendo clic sui pulsanti presenti sulla Palo degli strumenti mostrata in alto: quegli con il prospettiva curvo permette realizzare uno screenshot tracciando una figura personalizzata, quello da i paio rettangoli sovrapposti consente tra concludere l’acquisizione tra una specifica finestra nato da cui oltre, intanto che come raffigurante un rettangolo insieme a loro angoli Per perspicuità permette nato da acquisire immediatamente una schermata dell’intero desktop.

Ad acquisizione avvenuta, potrai visualizzare l’forma ottenuta tramite l’editor del pianificazione cosa andrà ad aprirsi Durante automatico. Tramite quest’risolutivo, leggi di più puoi ancora ritagliare l’somiglianza, aggiungervi annotazioni, tratti ed evidenziazioni usando i pulsanti appositi presenti in alto.

Dopo aver catturato l’sembianza della schermata potresti detenere la necessità proveniente da variare lo screenshot per mezzo di simboli, frecce, riquadri se no cancellando alcune parti i quali mettono Sopra rilievo dati sensibili.

Report this page